Il post-processing è un passaggio facile grazie a stazioni di lavoro Formlabs come Fuse Sift.
Le parti vengono estratte dalla polvere che non rimane inutilizzata ma viene raccolta, ripulita dai residui e resa disponibile per ulteriore lavorazione.
Con Fuse Sift in questo modo non ci saranno sprechi di materiali e la qualità delle parti è di altissimo livello.
Fuse Sift di Formlabs è un valido alleato per tutta la fase di post-produzione, e l’ecosistema Fuse 1 si completa grazie a strumenti come questo.
Con Fuse Sift l’estrazione delle parti è semplice, complice la presenza di un filtro HEPA che trattiene la polvere all’interno e permette l’estrazione e la pulizia delle parti in maniera veloce.
Estrai le parti da Fuse Sift in maniera semplificata con Fuse Sift GloveBox Bundle.
Fuse Sift GloveBox Bundle ha la la possibilità di essere installato in maniera autonoma. Questo permette l’estrazine delle parti in modo veloce e pulito da Fuse Sift con la libertà di operare in uno scenario di minima presenza di polvere.
Fuse Sift è in grado di riutilizzare fino all’80% della polvere già usata da precedenti lavorazioni riducendo al massimo gli sprechi.
Fuse Sift eroga, miscela e gestisce in maniera autonoma la polvere per ottenere massima qualità da ogni lavorazione.
Sposta le camere di stampa e il materiale da utilizzare tra stampante e Fuse Sift, ottieni un processo che aumenta la produttività.
Formlabs
Stampante 3D a polvere. Tecnologia: SLS (sinterizzazione laser selettiva). Materiali: Nylon 11, Nylon 11 CF, Nylon 12, Nylon 12 GF, Polypropylene Powder, TPU 90A, Nylon 12 Tough e Nylon 12 White. Dimensioni max stampa: 165x165x300 mm.
Formlabs
Stazione di lavoro per la gestione efficiente della polvere delle stampanti 3D con tecnologia SLS
Formlabs
Soluzione ideale per il post-processing di parti realizzate con tecnologia SLS.