Fuse Blast

Quando una soluzione innovativa si integra perfettamente nell'Automation System
Ottieni parti professionali in poco tempo, con superfici lisce e uniformi al tatto grazie a Fuse Blast di Formlabs. Una soluzione di pulizia e lucidatura completamente automatizzata, concepita per l'azienda e le sue necessità di produzione. Fuse Blast di Formlabs è facile da usare, dedicata ai processi per la post-elaborazione di parti stampate in 3D tramite tecnologia SLS. Le sue numerose caratteristiche tecniche la rendono uno strumento di alto livello, ideale per mantenere in-house anche le procedure di post-processing sui progetti stampati in azienda.

Perchè usare Fuse Blast

Semplifica il workflow di post-elaborazione e riduci drasticamente costi e tempi di manodopera per la realizzazione di parti stampate in 3D con tecnologia a polvere SLS.
Hardware indipendente

Hardware indipendente

Burattatura delle parti

Burattatura delle parti

Sabbiatura manuale parti

Sabbiatura manuale parti

Modalità manuale assistita

Modalità manuale assistita

Fuse Blast si integra perfettamente all'interno della tua azienda.

Fuse Blast si integra perfettamente all'interno della tua azienda.

Una soluzione collaudata ideale per l'ottimizzazione del post processing
Fuse Blast di Formlabs si integra alla perfezione con l'ecosistema Fuse Series e permette di eseguire una pulizia completa di tutte le parti stampate all'interno della camera di stampa nel giro di 30 minuti. In questo modo potrai semplificare il workflow di post-elaborazione e ridurre drasticamente costi e tempi di manodopera. Infine, insieme al componente aggiuntivo per la lucidatura, Fuse Blast consente di levigare le parti fino a ottenere una finitura superficiale liscia, semilucida e pronta per la tintura, con risultati sempre uniformi e professionali. 
X
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
Iscriviti alla Newsletter