MicroArch S230

La microstampa 3D che ti apre un mondo di possiblità
Con MicroArch S230 di BMF, il micromondo che crei diventa una grandissima possibilità di far decollare la tua produzione. Grazie alla sua capacità di realizzare parti con la microrisoluzione più alta in gamma della serie, MicroArch S230 è la stampante 3D di microprecisione che permette risoluzione ultra-elevata e tolleranze ristrette. Compatibile con un'ampia gamma di materiali è la scelta ideale per la stampa di parti fedeli al CAD e con un aspetto identico al prodotto finito.
Microstampa 3D di precisione

Microstampa 3D di precisione

Un aspetto tale e quale al pezzo finito
Grazie alle sue peculiari caratteristiche, tra cui un sistema ottico ad altissima risoluzione personalizzabile e il sistema step-repeat, MicroArch S230 permette ottimi risultati di microstampa, nonchè una altissima risoluzione e un'ampia area lavorabile. E non solo: con questo sistema di additive manufacturing per la microstampa 3D il monitoraggio delle immagini avviene in tempo reale, la messa a fuoco è automatica ed è possibile lavorare con un software operativo con sistema di interfaccia grafica microArch.
 

A ogni settore la sua applicazione

Dispositivi medici

Pensa in piccolo: con una risoluzione di 2 µm, la microstampa 3D lo strumento perfetto per stampare componenti medicali monouso per applicazioni di stampa 3D medicale.

Elettronica

Dispositivi, connettori e simili: la microstampa 3D offre nuovi modi per produrre questi progetti complessi e di piccole dimensioni.

Fibra ottica

Nei sistemi in fibra ottica, anche il più piccolo disallineamento può causare perdita di segnale, riflessione o guasto. Pensa alla stampa 3D di ultraprecisione come soluzione per prodotti di eccellenza.

Microfluidica

La microstampa 3D di questi prodotti apre nuove possibilità non solo per creare sistemi più accurati e complessi, ma anche per farlo a costi e velocità attualmente irraggiungibili.

Istruzione e ricerca

Con piattaforme di produzione additiva su microscala, disponde di strumenti per ampliare i confini della progettazione di prodotti, della scoperta di farmaci, della microfiltrazione e molto altro.

Dispositivi micromeccanici

Valvole, pompe, sensori, altoparlanti, microfoni: queste applicazioni ihanno capacità e prestazioni ampliate con l'utilizzo di componenti di piccole dimensioni e ad alta precisione.

RF/microonde

Con la microstampa 3D compi un salto evolutivo nella tecnologia di produzione che rivoluziona l'approccio alle applicazioni RF e microonde.
 

Cura persona/consumo

Microstampa 3D per elevata precisione e tolleranze ristrette per prodotti quali rasoi, apparecchi acustici e dispositivi elettronici personali.
La scelta migliore per applicazioni di alto livello e micromisura

La scelta migliore per applicazioni di alto livello e micromisura

Precisioni millimetriche per livelli di qualità eccellenti
Ideale per prototipazione e produzione di piccole serie, la tecnologia usata dalla microstampa 3D di precisione si chiama microstereolitografia a proiezione (PµSL) e ti abitua a degli standard altissimi di qualità. La microstampa 3D di precisione è paragonabile per precisione alla stampa ad iniezione e permette di stampare delle parti che si vedono a occhio nudo con dettagli che per essere apprezzati necessitano di un ingrandimento. Ideale per strumenti diagnostici chirurgici e medici chip microfluidici, componenti per cuffie e apparecchi acustici.

Caratteristiche MicroArch s230

  • Materiali di stampa: Resine fotosensibili; ceramica 
  • Camera di lavoro: 50*50*50mm
  • Risoluzione ottica: 2μm 
  • Finitura superficiale: 0.4-0.8μm Ra (top) e 1.5-2.5μm Ra (side)
  • Tipo di file: STL
  • Peso: 670 kg
  • Sorgente di luce: UV-LED (405nm)
  • Dimensioni esterne: 1720*750*1820mm    
  • Certificazione: CE
X
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
Iscriviti alla Newsletter