Ottieni parti professionali in poco tempo, con superfici lisce e uniformi al tatto grazie a Fuse Blast di Formlabs. Una soluzione di pulizia e lucidatura completamente automatizzata, concepita per l’azienda e le sue necessità di produzione. Fuse Blast di Formlabs è facile da usare, dedicata ai processi per la post-elaborazione di parti stampate in 3D tramite tecnologia SLS. Le sue numerose caratteristiche tecniche la rendono uno strumento di alto livello, ideale per mantenere in-house anche le procedure di post-processing sui progetti stampati in azienda.
Semplifica il workflow di post-elaborazione e riduci drasticamente costi e tempi di manodopera per la realizzazione di parti stampate in 3D con tecnologia a polvere SLS.
Fuse Blast di Formlabs si integra alla perfezione con l’ecosistema Fuse Series e permette di eseguire una pulizia completa di tutte le parti stampate all’interno della camera di stampa nel giro di 30 minuti. In questo modo potrai semplificare il workflow di post-elaborazione e ridurre drasticamente costi e tempi di manodopera. Infine, insieme al componente aggiuntivo per la lucidatura, Fuse Blast consente di levigare le parti fino a ottenere una finitura superficiale liscia, semilucida e pronta per la tintura, con risultati sempre uniformi e professionali.
L’ecosistema Fuse consente di stampare in 3D parti per uso industriale in modo veloce e conveniente e rivoluziona la post-elaborazione delle parti SLS, permettendo di passare dalla stampa alla finitura della parte in soli 15 minuti con un workflow automatizzato ed efficiente.
Con Fuse Blast Polishing System hai un componente aggiuntivo per la Fuse Blast, dedicato alla lucidatura delle parti.
Ottieni in poco tempo una finitura superficiale liscia, semilucida e pronta per altro tipo di trattamenti.
I risultati sono di ottima qualità e di compattezza di superficie perchè il trattamento ottenuto è quello di ridurre la ruvidità senza rimuovere materiale.
Con Fuse Blast Polishing System avrai disponibili dei processi di finitura direttamente in-house, con un risparmio evidente anche in termini di tempo per la gestione dei modelli 3D stampati.
Formlabs
Stampante 3D a polvere. Tecnologia: SLS (sinterizzazione laser selettiva). Materiali: Nylon 11, Nylon 11 CF, Nylon 12, Nylon 12 GF, Polypropylene Powder, TPU 90A, Nylon 12 Tough e Nylon 12 White. Dimensioni max stampa: 165x165x300 mm.
Formlabs
Stazione di lavoro per la gestione efficiente della polvere delle stampanti 3D con tecnologia SLS
Formlabs
Soluzione ideale per il post-processing di parti realizzate con tecnologia SLS.