Stampa componenti 3D in nylon

Le polveri di nylon per stampante 3D Formlabs ti permettono di creare prototipi funzionali e parti finite di alta qualità con il sistema Fuse 1 basato sulla tecnologia additiva SLS

Polvere di nylon per stampante 3D SLS

La stampante 3D per nylon Fuse 1 offre versatilità nell'impiego di materiali e vari tipi di polvere. Le polveri di nylon che puoi lavorare con questa stampante 3D ti permettono di creare parti di alta qualità.
Nylon 11 Powder

Nylon 11 Powder

La Nylon 11 Powder è il materiale per stampa 3D in nylon ad alte prestazioni di origine biologica, adatto alla realizzazione di prototipi funzionali e la produzione di lotti di piccole dimensioni di parti che si piegano e resistono agli urti. Le parti in Nylon 11 Powder sono resistenti, flessibili, leggere e stabili, caratteristiche che rendono questo materiale adatto ad attrezzature sportive ad alte prestazioni. Il materiale è certificato come biocompatibile. 
Nylon 12 Powder

Nylon 12 Powder

Grazie all’equilibrio tra resistenza e precisione, la Nylon 12 Powder è un materiale estremamente versatile, adatto sia alla realizzazione di prototipi funzionali, sia alla produzione di assemblaggi complessi e parti per utilizzo finale resistenti e con un’elevata stabilità ambientale. Nylon 12 Powder è stata progettata appositamente per essere utilizzata con la stampante 3D Fuse 1.
Nylon 12 GF Powder

Nylon 12 GF Powder

Incredibile resistenza al calore e ottima rigidità, la Nylon 12 GF Powder è una resina per le esigenze di produzione più alte e grazie alla presenza del vetro in alta concentrazione nasce un materiale unico, adatto agli ambienti industriali utile per applicazioni come dime, fissaggi robusti o parti sostitutive. Nylon 12 GF Powder è stata progettata per essere impiegata con la stampante 3D Fuse 1.

Ottieni il massimo dai tuoi materiali riciclando la polvere in modo semplice ed efficace.

Le stampanti 3D SLS possono stampare usando una miscela di polvere nuova e riciclata. Il tasso di rigenerazione della polvere è la percentuale minima di polvere nuova necessaria per stampare e può variare a seconda del materiale utilizzato, delle parti stampate e della loro densità all'interno del volume di stampa.

Con Formlabs Fuse 1 è semplice impostare la massima resa: basta impostare il valore desiderato sull’interfaccia touchscreen. La stazione di recupero della polvere Fuse Sift doserà e miscelerà in modo automatico la polvere, che verrà poi riutilizzata per le successive stampe.

30%

Tasso di rigenerazione
X
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
Iscriviti alla Newsletter