Le nuove stampanti 3D Form 3+ e Form 3B+ di Formlabs offrono qualità industriale a un prezzo accessibile in grado di produrre parti in resina in modo affidabile e a una velocità mai vista prima. E grazie alla nuova Build Platform 2 la rimozione delle parti stampate è più semplice.
Il nostro catalogo di
stampanti 3D si arricchisce con le nuove macchine professionali Formlabs che consentono di migliorare ulteriormente la stampa 3D industriale e che permettono di trasformare le idee in realtà ancora più velocemente.
Formlabs Form 3+ e Form 3B+ sono un'evoluzione della tecnologia Low Force Stereolithography (LFS) sviluppata per la Form 3 e la Form 3B, che le ha rese le stampanti 3D SLA professionali più vendute di sempre. La Form 3+ e la Form 3B+ rivoluzionano la velocità di stampa, la qualità delle parti e l'affidabilità della stampante, superando tutti i modelli precedenti.
La
Form 3+ e la Form 3B+ portano la stampa in resina per l'ufficio a un livello superiore, aprendo moltissime nuove opportunità per la stampa 3D.
Per rendere la post-elaborazione più semplice che mai, ora puoi contare sulla nuovissima
Build Platform 2, il piano di stampa di nuova generazione con tecnologia di rilascio rapido brevettata (Quick Release Technology). La Build Platform 2 velocizza i flussi di lavoro consentendoti di rimuovere facilmente le parti dalla piattaforma di stampa in pochi secondi, senza usare strumenti e senza il rischio di danneggiare le parti.
La Build Platform 2 è compatibile con la Form 3+, la Form 3B+, la Form 3, la Form 3B e la Form 2.
Scopri tutte le stampanti 3D Formlabs