Fuse 1 di Formlabs è la piattaforma compatta di sinterizzazione laser selettiva (SLS) a prezzi accessibili che permettere di adottare internamente una tecnologia di stampa 3D in nylon pensata per la produzione.
La Fuse 1 unisce potenza industriale e un ingombro minimo con un efficace contenimento della polvere e una configurazione semplice. Dalle impostazioni di stampa al recupero della polvere, l'hardware e il software
Formlabs è facile da usare e progettato per massimizzare l'efficienza in ogni fase del processo.
Le parti finali, che combinano resistenza, flessibilità e dettaglio, fanno sì che le stampe della Fuse 1 siano pronte per essere sottoposte a test funzionali rigorosi o per essere spedite al cliente come parti pronte all'uso.
Materiale di stampa Nylon 12 Powder
Grazie all’equilibrio tra resistenza e precisione, Nylon 12 Powder è un materiale estremamente versatile adatto sia alla realizzazione di prototipi funzionali, sia alla produzione di assemblaggi complessi e parti per utilizzo finale resistenti con un’elevata stabilità ambientale.
Nylon 12 Powder è ideale per:
● Prototipazione ad alte prestazioni
● Produzione in lotti di piccole dimensioni
● Dime, fissaggi e attrezzature permanenti
● Parti biocompatibili sterilizzabili*
Fuse Sift
Fuse Sift è un sistema di recupero della polvere sicuro ed efficiente per la
stampante 3D Fuse 1. Questa postazione integrata e di facile utilizzo combina estrazione delle parti, recupero, conservazione e miscelazione della polvere in un unico dispositivo indipendente, affermandosi come il dispositivo singolo più funzionale disponibile nel mercato della SLS.
● Sistema integrato compatto:
● Sprechi ridotti
● Miscelazione automatica della polvere
● Stampe non-stop
● Kit di strumenti completo
Vuoi saperne di più?
Richiedi informazioni
* Le proprietà del materiale possono variare in base al design della parte e ai processi di fabbricazione. È responsabilità del produttore validare l'idoneità delle parti stampate per l'uso previsto.