Raggiungi nuovi livelli di produttività grazie a una flotta di stampanti 3D Formlabs automatizzata che puoi gestire ovunque ti trovi. Aumenta la tua capacità produttiva e migliora l’efficienza con la stampa in 3D di parti di alta qualità 24 ore su 24, 7 giorni su 7, senza intervento umano. Gestisci in modo automatico la tua linea di produzione additiva in resina ed elimina i tempi di inattività delle stampanti 3D grazie a soluzioni facili da implementare come Form Auto, Fleet Control e High Volume Resin System di Formlabs.
Grazie alla gestione automatizzata della coda di stampa, della stampa 3D stessa e della rimozione delle parti, la produzione può continuare anche quando non sei in ufficio. Al tuo ritorno, potrai post-elaborare in una sola volta un cestello pieno di parti in pochi minuti, mentre Form Auto continua a lavorare.
Aumenta alle stelle la tua capacità di produrre parti di alta qualità e convenienti con la stampa 3D automatizzata per le stampanti 3D Form 3, Form 3+, Form 3B, Form 3B+.
Form Auto automatizza completamente la rimozione delle parti sfruttando la tecnologia brevettata Quick Release Technology di Formlabs con Build Platform 2. Le parti raccolte vengono posizionate in un contenitore UV-safe per un trasferimento in batch senza interruzioni al Form Wash.
Il nuovo ecosistema di automazione Formlabs è una soluzione in grado di migliorare ulteriormente la produttività della stampa 3D desktop con tecnologia SLA delle stampanti Form 3.
Lavora in modo più efficiente e ridefinisci la capacità produttiva nel tuo flusso di lavoro di stampa 3D con l’ecosistema di automazione Formlabs, che include Form Auto, Fleet Control e Resin Pumping System.
Form Auto è un’estensione hardware automatizzata per stampanti 3D serie Form 3/3+, nuove o esistenti, che consente di rimuovere facilmente le parti finite dalla Build Platform 2 e avviare la stampa successiva senza alcun intervento umano, il tutto 24 ore su 24, 7 giorni su 7.
Il Fleet Control permette di utilizzare nuove funzionalità avanzate nei software Dashboard e PreForm. In questo modo potrai sfruttare l’automazione e l’ottimizzazione del workflow per una gestione avanzata della flotta, grazie alla gestione centralizzata della coda di stampa e all’assegnazione automatica della stampante.
L’High Volume Resin System eroga in modo efficiente 5 L di resina attraverso un sistema di pompaggio, permettendo alle tue stampanti 3D Formlabs generazione Form 3 di lavorare ininterrottamente per un tempo cinque volte superiore a una cartuccia standard.
Il sistema di automazione per stampa 3D Formlabs permette di gestire qualsiasi stampante 3D serie Form 3 e Form 3+ per produrre parti 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Scopri i modelli più recenti.
Formlabs
Stampante 3D veloce per resina. Tecnologia: LFD. Materiali: resine industriali. Dimensioni max stampa: 200x125x210 mm
Formlabs
Stampante 3D resina per applicazioni medicali. Tecnologia: LFD. Materiali: Resine Standard, Dentali, Biocompatibili. Dimensioni max stampa: 200x125x210 mm
Formlabs
Stampante 3D per modelli di grandi dimensioni per il settore medicale. Tecnologia: LFD. Materiali: Resine Standard, Dentali, Biocompatibili, Engineering. Dimensioni max stampa: 353 × 196 × 350 mm
Formlabs
Stampante 3D resina grande formato. Tecnologia: LFD. Materiali: Resine Standard, Engineering, Dentali, Gioielleria. Dimensioni max stampa: 353 × 196 × 350 mm